Nulla di nuovo ,ma solo di peggio ,questo governo come il precedente o forse peggio stà affamando gli italiani onesti e non solo ,ma li prende pure in giro, ho visto un filmato dove alla presentazione del "italia cresci"(????????) un giornalista del fatto quotidiano, unico giornale ad oggi che non prende finanziamenti pubblici,faceva domande sensate sugli sprechi e il professorebanchiere,,senatore a vita presidente del cons. ecc.ecc.rispondeva vago e con sarcasmo!(http:www.youtube.com/watch?v=N-MU1xbTNus&feature=share) monti:domanda di stefano feltri-il fatto quotidiano 29/12/11.
non ringrazierò il pdl o casini per questo governo, ma ringrazio tanto tanto tanto napolitano ed il pd (meno elle ).
senz'altro la legislatura andrà a termine.......altrimenti come farebbero i deputati onorevoli di tutti gli schieramenti a garantirsi i vitalizi e privilegi ?certo per loro i diritti acquisiti non si toccano ....ma si possono toccare per i milioni di italiani ai quali 40 anni di lavoro(gli sembrassero pochi) non seviranno più per andare in pensione.
in spagna non si sono fatti giochetti ....sono andati al voto!
dalla grecia non sappiamo più nulla ,perchè i media nazionali finanziati dal pubblico e diretti dai politici non ci fanno vedere che fine hanno fatto lore, che è la fine che faremo noi se non mandiamo via queste sanquisughe di governanti e politici, e non ripristineremo la moneta sovrana.
in 10 anni con l'euro abbiamo perso il 40% di potere diacquisto, la bce presta i soldi solo alle banche, solo alcuni giorni fà 500 miliardi all'1%...... ed il grande governo dei professori fà le aste dei bot e dei btp ,che vengono comprati dalle stesse banche ,al 7%.
a proposito ma berlusconi non è stato fatto dimettere perchè lo spread andava sù e la borsa giù?e adesso? è cambiato qualcosa? la borsa và sempre giù, lo spred sempre più sù e gli italiani onesti sempre più tassati.................................................GRAZIE soprattutto al pd.
3 commenti:
La dipendente statale greca
"Proprio ieri l'altro é venuta a pranzo col marito nel ristorante dove faccio il cameriere una signora greca, ci siamo messi a chiacchierare in italiano, le ho chiesto come mai parlasse così bene la mia lingua e si é messa a raccontarmi di avere studiato per 8 anni a Padova dove si é laureata in psicologia. Poi parlando in generale, vista la mia curiosità di sapere come fosse realmente la situazione in Grecia, mi ha risposto dicendo di essere psicologa statale e che fino ad ottobre il suo stipendio era di 1.400 euro, mentre da novembre, senza preavviso, si è abbassato a 900 euri a fronte di un aumento delle ore di lavoro e la perdita di premi o altre forme di agevolazione Bene, anzi male, il suo racconto mi ha perfettamente reso l'idea. Le immagini che vediamo nei servizi dei TG o le notizie dei giornali non spiegano ciò che accade in Grecia, e che presto potrebbe arrivare anche in altri Paesi europei. Italia in testa. Fanculo il governo Monti, la BCE che ce lo ha rifilato, e l' Europa delle banche, dei grossi investitori e delle lobby! Abbiamo il dovere civico e morale, non fosse altro per istinto di sopravvivenza, di mandarli via tutti. Saluti.". Donato S., Vienna
guido candidati ti sosterro,è l'ora di mettersi in gioco!!
è l'ora è vero,ma sarebbe l'ora di mettere il nome così in anonimato come si fà?
Posta un commento