Caro Babbo Natale, non ti stupire se ti scrivo dopo tanti anni , ma è un'emergenza.Non è solo per me,ma per i milioni di lavoratori,pensionati ,e cittadini onesti,che ti chiedo questi regali. "Porta via tutti i beni,che hanno accumolato in italia ed all'estero,i privilegi,e gli incarichi al nostro "carissimo ed equo" governo, a tutti i politici, dal quirinale all'assessore provinciale,dalle comunità montane agli altri enti di 2° e 3° livello,ed a chi li sostiene, Portali ai bisognosi.Fai trovare invece ai sopra citati politici ,dopo che gli avrai tolto tutto, un contratto da precario ad 850 euro al mese e falli andare in pensione con l'inps dopo 50 anni di contribuzione e con il metodo contributivo.
Ringraziandoti anticipatamente tuo guido
11 commenti:
non farlo babbo, noi ti paghiamo la meta' dei regali e ti regaliamo tanti sacchi di carbone dolce per gli invidioselli. buon natale a tutti.
secondo me "regali ha detto" o è un politico con le mani in pasta o è uno che gli piace prenderlo nel di dietro,ma mi sà che è un politico.
ma lo sapete che il comune di san quirico ha pagato più di 3000 euro per fà andare in onda il barbarossa su teleidea? teleidea? un si vedeva in analogico ed ora anco meno in digitale,bo?che bacino di utenza avrà teleidea? 500/1000 persone ? soldi non ci sono ma per le cavolate si trovano.comunque mi informerò meglio perchè c'è chi mi ha detto che hanno speso ancor di più.
sono regali, uno che per natale non vuole polemiche, voglio stare i pace e per farlo ho preso in affitto una baita in montagna, devo lasciare la macchina e farmi 4 km di sentiero innevato e poi c'e' la baita, sara' un natale bellissimo e il babbo come sempre portera' doni. ciao a tutti e buon natale.
caro REGALI HA DETTO mi sà che ha ragione BASTATASSE, In quanto un discorso del genere lopuò fare uno intrigato nella politica, in questa politica all'italiana ,io non sono invidiosello , io sonono andato a lavorare che avevo 14 anni,ho sempre lavorato e non mi manca nulla , sarei solo per le cose eque e giuste ,per stare meglio tutti,ma proprio tutti,perchè quello che sperperano e prendono i nostri politici,se fossero persone eque,sarebbe più che sufficiente per tutta la popolazione.leggi il post precedente e vedrai che un'altra manovra era possibile senza toccare i soliti noti,ma loro sono più contenti se ci sono quelli come te che vanno in baita senza polemiche e senza metterci il nome.
caro regali ha detto vai nella baita e.....restaci
non sono un politico, sono uno che nella vita non si e' mai confuso con il lavoro, ho sempre pensato a divetirmi e con il divertimento ho fatto una montagna di soldi, potrei dire che faccio quello che mi piace e quello che mi piace e' il mio sistema per produrre soldi. La paola lavoro non mi piace e' brutta e segno di sudore. I soldoni si fanno solo con quello che diverte, tutti i lavoratori comprano quello che diverte, si lavorano per poi spendere. Questo l'ho capito dale elementari e oggi sono ricco e felice. Buon natale a tutti.
con la mia fantasia giocoliera creo bellissimi giochi , prima le mie idee venivano create in scatola come giochi da tavolo, poi ho iniziato a scrivere copioni per i giochi digitali e sono arrivati soldi a palate, camionate di quattrini. La gente gioca e adesso la gente gioca sempre di piu', un dvd e il gioco inizia, finalmente anche i grandi si appassionano al gioco e ci spendono tantissimo, grazie a tutti. Percio' fate i regali di natale e sorridete che giocando passa tutto. Auguri.
speriamo ti duri, io intanto comincio a tirare i remi in barca, compro solo lo stretto necessario per vivere, i tuoi giochini un li compro più.
io invece gioco solo con la passerina,quindi i tuoi giochini non li ho mai comprati.
da ora in poi spenderanno meno ,vedrai, molto meno........probabilmente per divertirsi non spenderanno più nulla . grazie napolitano,grazie monti, grazie bersani,grazie berlusconi,grazie merkel ,grazie sarkosy, andate affanculo!
Posta un commento