lunedì 11 aprile 2011
informazioni ricevute su alcune imposte a san quirico
per correttezza metto alcune informazioni che ho ricevuto , ed anche controllato sulle mie bollette , su alcune imposte del comune di san quirico d'orcia ,che qui riporto: dopo l'aumento la spazzatura costa euro 1,39 al mq. , con delle riduzioni ai redditi più bassi certificati ise. il pulmino scolastico costa da almeno l'anno 2009(non ho trovato gli anni precedenti) euro 142,50 da pagare in 3 rate (45/45/52,50) per 2 viaggi(A/R);la mensa scolastica è da diversi anni ad euro 2,50 a pasto e ad oggi l'irpef comunale non è mai stata applicata.ad oggi ho queste informazioni se in seguito cambieranno od avrò ulteriori informazioni le posterò di nuovo .
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
allora spendete meno che da altri comuni????
vedrai , con l'unione dei comuni, che non è altro che cambiare nome alla comunità montana, con le risorse tagliate dalla rossa regione e dal nero governo, che le tasse aumentano anche a san quirico, c'avete da pagare il simonetti nella nuova veste di presidente dell'unione dei comuni e tutti gli altri politici che l'affiancheranno nei vari consigli di amministrazione ecc. ecc.poi ci vorrà il capo uff.tecnico co il portaborse, il capo x con unaltro portaborse, come del resto i vigili urbani, prima c'era un ufficio per comune con 2 vigili, ora che è unificato c'è sempre un ufficio per comune con 2 vigili .ma in più c' da pagare un capo dei vigili. l'assistente del capo dei vigili, una palazzina a gallina per il capo dei vigil, la sua manutenzione, la luce,l'acqua,il gas, la pulizia dei locali,il carburante per le auto da gallina per i vari comuni, un auto in più per il capo dei vigili, uguale spese raddoppiate rispetto a prima.
ora c'avete dà paga anche la tassa sulle 1000 miglia che pe passà di costì hanno voluto 5000 euri, e a pienza il paese era pieno lo stesso e 5000 euri un gli e l'hanno dati,poi c'è tazio con quella manina.
Posta un commento