giovedì 17 marzo 2011
nucleare? no grazie!
dopo ciò che sta succedendo,purtroppo, in giappone ,ancora il governo insiste sul voler portare il nucleare in italia. mentre tutta europa , ed anche la russia, si stà interrogando sul da farsi, ed in germania si chiudono le centrali più vecchie ,i nostri governanti insistonoa voler fare il nucleare. non solo ma si dà pure un duro colpo alle energie rinnovabili come il fotovoltaico (energia solare) ,infatti ad oggi nel decreto mille proroghe è contenuta la legge dello stop agli incentivi, che saranno dati solo a chi avrà l'impianto in funzione al 31 maggio prossimo. fotovoltaico,eolico.idroellettrico sono le vere fonti energetiche sicure e non inquinanti,ma forse per le grandi lobbi di potere poco lucrose.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
sono completamente d'accordo con te. er pecora
e' deprimente leggere la vostra invidia, lo sapete quanto guadagnano i maestri? Capite quanto e' importante insegnare? Quanto guadagante? Per essere cosi' arrabbiati dovete avere stipendi da 600 euro al mese, mi dispiace tanto per voi.
non ho capito che c'entra il post sul nucleare con il secondo commento invidia , maestri 600 euro al mese ????????? ma che c'entra????
ho sbagliato, mi riferivo al post dell'anonimo che commentava la fregatura del 17 maggio. scusami.
che gli rispondi... il sor Guido non si ricorda neppure i post che scrive qualche giorno prima, perdonalo e' un bravo diavolo. Mi scuso per lui, tanto burbero come e' figurati se ti riscrive...
il sor guido i post che scrive se li ricorda, ma quel commento sul post del nucleare che c'entrava? caro saputello che non metti il nome del 5" commento, inoltre il commento sull'invidia sul 17 marzo io non l'avevo ancora letto!in quanto sicuramente si riferiva al commento n.1 e non sicuramente al post 17 marzo.
Il sor risponde, allora devo scusarmi con il sor Guido per avere pensato male. Mi scusi .
Ti garantisco contro un imprevisto?
http://orahovistotutto.blogspot.com/
ho letto ..interessantissimo ,seguirò hovistotutto....
Posta un commento