domenica 26 dicembre 2010

natale povero, guerra ricca

aderite alla campagna contro l'acquisto di cacciabombardieri nucleari f35 sul sito www.peacelink.it/nosoldiaf35  spenderemo 15 miliardi di euro da qui al 2026, per l'anno 2011 saranno stanziati 472 milioni di euro dall'italia, mentre si taglia sanità,sociale,scuola,trasporto,cassa integrazione eccecc. basta spese militari, si fà la guerra a chi? si porta la democrazia dove?

12 commenti:

il chiava ha detto...

Guido vai a scopare che e' meglio. falla finita discrivere questi post ridicoli e poveri di significato per sanquirico. Bombati una rossa di pelo che ti succhia anche il midollo e non ci bacare con queste frasi da cittino delle elementari. prrrrrrrrrrrrr buon anno da chi chiava e basta. unico vero lavoro ancora in vita.

guido ha detto...

caro chiava se non ti va bene quello che scrivo non lo leggi , non sei obbligato a leggero nè a venire sul mio blog, quindi non scrivere cavolate, vorrei sapere quanti anni hai perchè credo che tu sia o uno che non lavora o un ragazzino, perchè questi sono problemi che riguardano chi lavora e chi ha un pòdi sale in zucca, comunque ripeto che nessuno ti costringe a leggere il mio blog, tu sei senz'altro più avvezzo a scrivere su facebook le strullatine da bambini.e quelli che raccontano di chiavare tanto in genere si fanno tante s...e.

The Snake ha detto...

Bravo Chiava, sei un rivoluzionario!

Sei l'espressione dell'ignoranza pura, se vai all'università impazziscono per studiarti!
Un pò di pelo e un pò di polverina magica e tutto è risolto!

W la rivoluzione del Chiava!

Anonimo ha detto...

chiava pensa bene a quello che dici perchè la cosa riguarda anche san quirico in quanto se i soldi spesi per la guerra venissero dati agli enti locali san quirico ne beneficerebbe, invece tagliano i finanziamenti ai comuni tra cui c'è anche san quirico e ci comprano gli aerei da guerra , in più buttano soldi per il ponte sullo stretto che sono altri svariati miliardi. rifletti sciocco.

il chiava ha detto...

prima cosa io non uso la polverina, seconda cosa io ho capito molto bene come funziona la politica e per questo la voglio ignorare altrimenti dovrei fare le pulizie come il Leon di luc besson e ce ne sarebbe da pulire...... percio' visto che fare le pulizie come desidere4rei non e' possibile chiavo il piu' possibile , belle e meno belle. Buon anno a tutti e non rovinatevi il fegato. I comuni andrebbero bruciati e gli impiegati messi nei campi a lavorare forzatamente e ogni ora un paio di frustate con il gatto a sette code, loro sanno la motivazione delle frustate che prenderanno per circa 30 anni. Vi rendete conto che io in pensione non ci andro' mai, dico mai perche gli avvoltoi hanno succhiato tutti i soldi, servirebbero le pulizie . buon anno fratelli chiavatori.

Anonimo ha detto...

chiava, il gatto era a nove code e ha sette vite.
Studia almeno le favole, gnurant!!!

il chiava ha detto...

ho chiavo una bionda grassa di sinalunga, mica male le grasse mi e piaciuto un sacco. il gatto a nove code scusassemi sono campagnolo

Il chiava ha detto...

la grassa vuole pagarmi un fine settimana a garda, bella storia la chiavo da paura, mi arrazza quella buzza che si muove e poi e' di un biondo delicato, mmmmmm mi sa che dopo sto post la vado a richiavare . I miei amici mi prendono in giro perche' chiavo le bruttine, ma io penso meglio una chiavata dove la donna gode nel chiavare come la bionda grassa che infilare una seccagnone scorbutica che manco un soffoccoto ti fa' spontaneamente. Un bellisssimo fine anno per tutti voi. Guido quale e' il tuo parere, sbaglio a chiavare questa grassa, dovrei cercare una magra e caca cazz.... mi farebbe piacere sapere la tua opinione. il chiava

guido ha detto...

bravo chiava , chiava la grassa che è meglio del seccagnone scorbutico.

the Snake ha detto...

Bravo Chiava, i nostri gusti sessuali coincidono, magari potresti anche pensare a stabilizzartici con la bionda, una buona intesa sessuale è già il 50 x 100 di un rapporto....
Non c'entra tanto con il post di Natale & guerra... ma nei blog tutto si può (o quasi)!
Apprezzo che tu non usi le polverine, io le ho usate e credo sia l'unico pentimento della mia strisciante vita.
Prendi in considerazione che questo blog è una cosa nuova che può aiutare te e tutti a vivere meglio, fica o fave a parte.
Se non ci si sveglia da soli gli altri comandanti ci ridurranno a semplici schiavetti e ... io non mi sento schiavo di nessuno!
Tanti Auguri a Tutti Voi!

Il chiava ha detto...

Serpente, io non voglio stare con una donna, sono giovane e voglio fare tante esperienze, con questa mi ci trovo bene , sto' scrivendo dalla sua casa, ma mi sembra che sia troppo ricca e questo mi abbrutisce perche' io per vivere devo arrangiarmi ogni giorno. Inoltre almeno un'altro centinaio abbondante quest'anno le vorrei chiavare se mi riesce. L'anno passo l'ho chiave venti, di cui 15 veramente dei canterani. Sta bionda ci da dentro che e' una forza, al garda gli si rompe il letto. Ditemi come si puo' fare per migliorare la situazione, io collaboro. Rivado sotto le coperte che se si sveglia e' facile che tiri un curreggione e si pieni la bocca con il lecca lecca. bona , peccato che e' ricca, insomma ha la casa una bella macchina e un lavoro fisso. Secondo me si deve rifare delle chiavate non fatte, ora la vado a saziare . buon inizio serpente e le polverine bruciale che sono fregnacce per assentarsi dalla realta e per ricchi che possono comprarle, spendili meglio i tuoi soldi dammi retta. il chiava torna al lavoro.

il chiava ha detto...

Oggi si parte per il Garda , evaiiii . Si va con la sua macchina, perfetto! L'unica cosa che mi rammarica e' che non vole piu' essere "mandata" con il profilattico, io per ora lo uso , non sento storie anche se dice che magna la pillola, non mi fido tanto perche' e' troppo presa a darci dentro. ora la sfondo al garda e poi la mollo e ne cerco un'altra, perfetto cosi' si calma e forse nel fine settimana si fa dare due mandate nella speranza di ricominciare e cosi' tiro avanti per qualche mesetto in totale liberta'. Sono forte in questo settore! Raga ci risentiamo tra una settimana, quella mi succhia tutto . Spero che non sia di destra altrimenti gle lo butto in culo senza vasella, mi sembra che sia simpatizante della destra ,questo mi piace poco, pero' a destra le chiavano male perche' e' carente di caz.. alla grande e allora ci pensa il chiava ah ah. Ve ne rendete conto che con il mio pisello mi faccio una settimana a gratis al garda con la figa vogliosa che mi paga tuto e mi ci porta e inoltre mi fa' dei boccoli stupendi , mi si strofina sempre addosso e vuole che la chiavi senza fine. Alla prossima settimana e scrivete nel blog altrimenti muore. Il chiava vi saluta e prepara la valigia per andare a lavorare una settimana.