martedì 14 dicembre 2010

fiducia

qualcuno aveva dei dubbi sulla fiducia al governo berlusconi ? credo di no in quanto ancora non è scaduto il tempo previsto per l'acquisizione del lauto vitalizio che prendono i signori  politici. quindi era chiaro che i nuovi "eletti" hanno bisogno di aspettare tale tempo ( mi pare su 5 anni di legislatura sono  2 anni 6 mesi ed un giorno) mentre noi comuni mortali dobbiamo aspettare ad oggi 41 anni per una miseria ....bravi politici(non vi preoccupate che anche quelli nuovi dell'opposizione che hanno dovuto votare no per .....spirito di appartenenza si sono stropicciati le mani dalla contentezza).

14 commenti:

Il Vescovo del pollaio ha detto...

sei invidioso, vorresti averli te quei trattamenti di favore, non ti hanno fatto mangiare a sufficenza nel partito dove militi? Rimasto appetito e invidia,porello come ti compatisco.

guido ha detto...

caro vescovo, io a differenza di te non milito in nessun partito e non ho nessuna tessera, non mi nascondo dietro pseudonimi,ma mi rode che devo lavorare per mantenere con le tasse i politici e forse anche quelli come te.

Anonimo ha detto...

il vescovo a forza di stare nel pollaio ha la

Il vescovo del pollaio ha detto...

Guido le retribuzioni sono giuste e anche la pensione e' giusta . I problemi sono altri.... queste sono cose per fare chiacchierare il popolino. Retanasi un pochino che ti fara' sicuramente bene. Posso assolverti dai peccati se vieni a confessarti. Non te la prendere tanto sei impotente come tutti noi.

Anonimo ha detto...

un nuovo tema serve: come risparmiare sui consumi di luce e riscaldamento.

campagnolo ha detto...

la fiducia io non la do' piu' a niuno, figuratevi che ho gia' trovato tre volte la mia mogliera a scopare col marito della sua amica. Io guittissimo non mi sono fatto scoprre e ho spifferato tutto alla moglie dell'amante che adesso mi scopo regolarmente. In fine ci si guadagna tutti quanti, semo tutti piu' felici, ma la fiducia non esiste piu' per me! bel blog Guido, serviva, dacci dentro!

Anonimo ha detto...

le retribuzioni sono giuste?le pensioni sono giuste? i problemi sono altri? che vuol dire retanasi? forse non conosci i problemi degli operai , delle famiglie, della gente che lavora ,se non sono questi i problemi dicci tu quali sono . se tutti si stà zitti e si subisce si fà il loro gioco.e purtroppo quelli come te sono troppi ecco perchè l'italia stà facendo questa fine. siamo impotenti fino che ci sarà la gente come te che invece di provare a dare una opinione seri scive bischerate.e purtroppo c'è tanta

lavoro in citta' ha detto...

la passera non vi interessa? che ve frega se l'altri pigliano sordi, fatelo anche voi e fatela finita.Pensate alla passera che e' la meglio cosa, quando poi un gne la fate ciu' pigliate er viagra fino a che non ci morite sopra . vi dico solo che a me mi mandano in malattia perche' l'altri devono fare gli straordinari, che c'e' di male s'arrotonda lo stipendio, si sta' a casa na setimana e se restaura le fenetre le porte etc. Ma lo capite che se famo la guera per 1900 massemo 2300 euri al mese. eche cazzo finitela! La guera de poveri, affitti a 800 900 euri ar mese, machina da paga' artri 300 euri e che rimane. aiutamose finche se pole. dommite bene amichi e pfate come me pensate alla passera che e' meglio!

Anonimo ha detto...

GUIDO PARLAMI DELLA CENTRALE A BIOMOSSE DI GALLILA, LA APRENO O NO?

Anonimo ha detto...

e' pericolosa per la salute di noi sanqurichesi?

cacciatore ha detto...

O Guido ma sto blogghe lo segui oppure lo lasci invecchiare che poi e' piu' bono? posa il fiasco e scrive!

guido ha detto...

chiedo scusa a cacciatore ma ho pochissimo tempo per il blog, comunque chiunque può scriverci basterebbe scrivere e commmentare notizie serienon cavolate come fanno alcuni.

guido ha detto...

per quanto riguarda la centrale a biomasse di gallina ho sentito parlarne ed ho letto qualcosa ,ma non sono informato, cercherò di informarmi al più presto. ho letto qualcosa sul bolg di fabio pellegrini notizie dalla val d'orcia

Anonimo ha detto...

per lavoro in città: la passera ci interessa e molto ma non è argomento da post , il sesso si fà e basta non si sbandiera, chi lo sbandiera in genere si fà tante s...e.
per quanto riguarda la guerra per i 1900/2300 euro vedrai che tra un pò se la situazione non cambia verrà fatta la guerra vera(vedi roma il 14/12/10) in quanto io conosco tanta gente che non arriva a prenderne 1000 di euro, ed altri che sono disoccupati mentre i nostri politici ,tutti,anche a livello locale pensano solo a riempire la loro pancia. scrivi meno cavolate e pensa di più.